20.7 C
Napoli
mercoledì, 5 Ottobre 2022

Versi d’autore a Scafati

Musica, poesia, teatro e non solo, terrà impegnati gli ospiti in festa in onore dei festeggiamenti di San Vincenzo Ferreri.

Da non perdere

Valentina Maisto
Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.

Si terrà questa sera alle ore 20.30 l’evento in città a Scafati intitolato “Versi d’Autore”. Una serata di musica, poesia, teatro e non solo, terrà impegnati gli ospiti in festa in onore dei festeggiamenti di San Vincenzo Ferreri, festa patronale che si svolge nella frazione San Vincenzo di Scafati.

L’evento riserva grandi sorprese ma soprattutto grande divertimento. Grandi ospiti presenzieranno alla festa tra cui l’ospite d’onore direttamente da Ciao Darwin, l’illuminato Biagio De Patta. L”evento rientra nella rassegna estiva di Scafati.

«Sarà una serata particolarmente grandiosa. Ospiti d’eccezione e televisivi che sicuramente rallegreranno la serata» – dichiara uno degli ospiti, il poeta Pietro Baratta.

Nel corso della serata interverranno: il Centro Internazionale Danze di Boscotrecase diretto da Elena Spiezia, il poeta Pietro Baratta, la cantante ed attrice Maria Rosaria Vardi Civardi, l’attore Tony Palma, la cantante Antonietta Sorrentino, la show girl Magda Mancuso, il cantante reggae hip hop Ciro Leon Omaggio, il cantautore Mico Argirò. Musiche di Carmine Pinto, coreografia di Elena Spiezia, sotto la direzione artistica di Pietro Baratta.

Condurranno la serata Floriana Rignanese e Davide Ponticiello. Ospite d’onore Biagio De Patta.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli