26.7 C
Napoli
venerdì, 19 Agosto 2022

Trono di Spade:Obama vedrà subito i nuovi episodi

Da non perdere

Ilario Canonico
Collaboratore XXI Secolo. Dopo la laurea in sociologia all'Università di Napoli Federico II, si appassiona ai temi delle dinamiche organizzative e dei mercati globali, continuando così i suoi studi nel campo della comunicazione strategica e d’impresa. Da sempre grande viaggiatore, curioso esploratore del sottobosco cinematografico e musicale, lettore accanito.

Il finale della quinta stagione della ormai famosissima serie “Il Trono di Spade” ha lascito l’amaro in bocca a parecchi fan della serie che, hanno visto la morte quasi certa di uno dei protagonisti più amati della serie: Jon Snow. Ormai manca davvero poco all’inizio della sesta stagione del telefilm e molti si stanno chiedendo come si procederà e che destino gli sceneggiatori e Martin in persona, creatore di questo universo, hanno in serbo per lo Snow più amato della TV. Il primo episodio della nuova serie de Il Trono di Spade andrà in onda negli USA tra qualche giorno, il 24 aprile, mentre, in Italia arriverà il 2 maggio.

Anche questa serie sarà composta da 10 episodi totali e il primo episodio sarà intitolato molto significativamente “The Red Woman” (La donna rossa), questo confonde ancora di più i fan e li fa sperare in un possibile intervento della “donna rossa” per salvare la vita a Jon Snow. Ma per ora sono tutte supposizioni senza fondamento empirico, dovremmo infatti aspettare l’inizio della prossima stagione per tirare conclusioni più oculate.

Le curiosità degli ultimi giorni, ci dicono addirittura che l’attuale presiedente degli Stati Uniti, Barack Obama, avrebbe chiesto di poter vedere in anticipo gli episodi della serie e, tale possibilità sarebbe stata concessa. Dunque, perfino quello che forse è il leader politico più influente del mondo, è invaso da una incredibile curiosità sulle sorti di Jon Snow e sull’indirizzo che prenderà la serie. Questa è un azione senza precedenti, il presidente degli Stati Uniti D’America sarà l’unica persona la mondo, oltre agli sceneggiatori e a chi ha lavorato strettamente alla serie, a conoscere il destino di Snow & Co. Molte persone che hanno lavorato alla serie non hanno avuto tale possibilità, infatti, gli sceneggiatori hanno avuto la paura che le informazioni potessero trapelare a qualche fan indiscreto che le avrebbe poi diffuse tramite i social media. In effetti, il mondo di oggi è anche questo. Di seguito potete vedere il trailer della sesta stagione, buona visione.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli