1

Attentati Bruxelles, Mertens: “Non ci posso credere”

Mertens_Napoli_21Secolo

Gli attentati di Bruxelles hanno ancora una volta sconvolto gli equilibri in Europa, portando terrore e sconforto in tutto il mondo. A pochi mesi dall’attentato di Parigi, l’ISIS torna a mietere vittime colpendo nel cuore del Belgio. Anche la Nazionale Belga è stata scossa dagli eventi di Bruxelles: è stata infatti annullata l’amichevole contro il Portogallo, prevista per il 29 marzo.

In ritiro con i “Diavoli Rossi” c’è anche un calciatore azzurro: Dries Mertens. Anche lui scosso dalla violenza perpetuatasi in queste ore, ha voluto subito far sentire la sua vicinanza alle vittime tramite il suo profilo Twitter con un messaggio preciso e toccante: ““Non ci posso credere! Voglio esprimere il mio sostegno per la famiglia e gli amici delle vittime.

mertens

Oltre al messaggio del diretto interessato, in queste ore anche il procuratore dell’attaccante belga ha parlato degli attentati e delle sensazioni che vive il suo assistito. Il procuratore è intervenuto durante la trasmissione “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Mi trovo ad Amsterdam, ma oggi non ci sono distanze. Questo è il momento del dolore, Dries è scosso come tutti”.