17.1 C
Napoli
domenica, 2 Ottobre 2022

Ag. Insigne: “Che belle le parole di Maradona”

Da non perdere

Salvatore Nappo
Studio Storia e sono istruttore di calcio qualificato CONI-FIGC. Credo che fare Giornalismo significhi fare due cose: ricerca e inchiesta. Ritengo il calcio l'arte che più si avvicina al senso della vita: nel calcio, come nella vita, puoi studiare mille situazioni di gioco ma alla fine il campo ti metterà di fronte alla 1001esima che non avevi previsto.

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, parlando del momento del suo assistito. Queste le sue parole: “È stato emozionante leggere quello che ha detto Maradona di lui, sapere che il calciatore più forte di tutti i tempi lo apprezzi così tanto. Lorenzo ha lavorato tantissimo per raggiungere certi livelli, ora è apprezzatissimo anche fuori Napoli. Lazio? Ha dei calciatori importanti, ogni gara è difficile e non bisogna mai abbassare la guardia. Il Napoli deve avere la determinazione di provare a vincerle tutte perché la Juventus non molla”. 

Intanto, il Napoli presenta la lista UEFA per l’Europa League. Mancano i due nuovi acquisti, ovvero Grassi e Regini. Il centrocampista ex Atalanta sarà inserito solo nella lista B, mentre Regini guarderà i compagni dalla tribuna. Confermato in blocco l’elenco dei calciatori presentato a settembre in vista dei gironi.

QUESTO L’ELENCO COMPLETO: 

Portieri: Reina, Rafael, Gabriel

Difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Strinic

Centrocampisti: Allan, Chalobah, El Kaddouri, Hamsik, Jorginho, David Lopez, Valdifiori

Attaccanti: Callejon, Gabbiadini, Higuain, Insigne, Mertens.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli