4shared
18 C
Napoli
martedì, 19 Ottobre 2021

Pedullà: “Il Napoli piomba su Sportiello”

Da non perdere

Alessandro Montano
Aspirante giornalista sportivo distante un pallone dalla normalità. Crede in un Calcio fatto di domeniche in gradinata e di partite "sventurate" tra amici. Passione, divertimento e spirito di aggregazione la Trinità da rispettare. Sogna di diventare una delle grandi voci della comunicazione sportiva.

Il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha annunciato tramite il proprio sito che il Napoli di De Laurentiis sembra essere protagonista di nuovi e interessanti scenari di mercato. Ecco quanto evidenziato dallo staff del XXI SECOLO.

Marco Sportiello è un portiere di grande prospettiva che anche in questa stagione sta dimostrando di avere doti importanti. Nei giorni scorsi l’Atalanta lo ha blindato fino al 2020, giusto premio alla professionalità del ragazzo. Ma prima o poi Sportiello sarà sacrificato: la Roma lo ha sondato, ma negli ultimi giorni è piombato il Napoli. In un discorso più allargato che comprende Grassi (seguitissimo anche dalla Fiorentina) con eventuale coinvolgimento di El Kaddouri. Quest’ultimo piace all’Atalanta, tuttavia il Napoli vorrebbe trattenerlo. Ma è Sportiello il profilo che intriga parecchio: il titolare è Reina, il futuro potrebbe essere proprio il numero uno dei bergamaschi. Che il Napoli sta pensando di prendere in questi giorni: i contatti sono frequenti, per anticipare la concorrenza il club azzurro lascerebbe a Bergamo fino a giugno”.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli