4shared
16.3 C
Napoli
sabato, 15 Maggio 2021

Ag. Insigne: “Grazie a Sarri, ora gioca col sorriso”

Da non perdere

Alessandro Montano
Aspirante giornalista sportivo distante un pallone dalla normalità. Crede in un Calcio fatto di domeniche in gradinata e di partite "sventurate" tra amici. Passione, divertimento e spirito di aggregazione la Trinità da rispettare. Sogna di diventare una delle grandi voci della comunicazione sportiva.

Stamattina ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore del fantasista partenopeo Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dallo staff del XXI SECOLO:

“E’ un Natale molto positivo, sotto l’aspetto professionale Lorenzo deve essere soddisfatto, ma nel girone di ritorno sono convinto che crescerà ancora. Il rapporto con Sarri? Se guardo tutto il percorso di Lorenzo sembra dipinto in maniera ideale. Mazzarri gli chiedeva una capacità organica importante e con Benitez ha completato questo lavoro. Questo processo di formazione è culminato con Sarri che ha fatto ritrovare a Lorenzo la gioia di giocare come aveva fatto Zeman. Vanno fatti i complimenti a Sarri per come gestisce i rapporti personali. Sarri da uomo sembra un uomo molto duro, ma è di una profondità umana importante, tale da trasferire ai ragazzi un calore che nemmeno lui riesce a percepire. Per questo si imbarazza quando i suoi calciatori lo abbracciano”.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli