venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Di Battista accusa Di Maio: Non gli interessa dell’Italia

Di Battista punta il dito contro Di Maio e accusa: “A lui non interessa dell’Italia”. Volano stracci fra i due ragazzi prodigio di quella che fu la grande utopia del Movimento 5Stelle, definitivamente dissoltasi in questa calda estate del 2022.

5Stelle cadenti: Di Battista accusa Di Maio: Non gli interessa dell’Italia

“Oggi addossare a Giuseppe Conte le responsabilità di questa scivolata del governo Draghi, che poi non so se ci sarà, è una falsità meschina che portano avanti giornali e politici, come Di Maio, a cui del Paese non interessa nulla, gli interessano le poltrone e il proprio potere”.

L’intervento di Alessandro Di Battista arriva in un video pubblicato sui social. Nel filmato parla del proprio ex amico ed ex collega alla Camera, Luigi Di Maio.

“Dovrebbe affrettarsi a costruire il suo partito con la colla vinilica, con l’agendina in mano alla Carlo Verdone in ‘Un sacco bello’ a chiamare tutti i democristiani d’Italia, De Luca, Tabacci, Mastella, per costruire questa Democrazia cristiana 2.0. Nessuno ha mentito come lui nella storia politica italiana – conclude Di Battista – nemmeno Renzi, che in confronto sembra un personaggio del libro ‘Cuore’”.