24° giornata della serie A, calendario delle partite Ecco il calendario della 24° giornata della serie A, che si svolgerà il prossimo fine settimana.

Si è concluso il fine settimana e, in materia di appassionati di sport, in questo caso di calcio, passiamo al prossimo round, con la presentazione del calendario delle partite che si svolgeranno durante la 24° giornata della serie A.

La 24° giornata comincerà a partire dalla giornata di Sabato, 15 febbraio 2020, e si concluderà Lunedì 17 febbraio, con un match serale.

Ad aprire questo nuovo round calcistico, della 24° giornata della serie A, ci sarà la squadra del Lecce, che fronteggerà la Spal, per il momento ultima in classifica, in fascia pomeridiana, alle ore 15.00. A proseguire ci sarà Bologna – Genoa, partita che si disputerà alle ore 18.00, e, per finire, il match Atalanta – Roma, alle ore 20.45.

Per quanto riguarda la giornata di domenica, 16 febbraio 2020, il match di inizio giornata sarà alle ore 12.30, con l’Udinese che fronteggerà il Verona. A seguire, ci saranno le partite del pomeriggio, partendo in sequenza, quelle delle ore 15.00: Juventus – Brescia, Sampdoria – Fiorentina e Sassuolo – Parma. Alle ore 18.00 si disputerà Cagliari – Napoli e, per finire, alle ore 20.45, ci sarà Lazio – Inter. Quest’ultima squadra, l’Inter, è, attualmente, prima in classifica, nel calendario della serie A, ciò vuol dire che sarà un match importante per decretarne le sorti e stabilire a chi verrà assegnato il “primato”, seppur momentaneo.

Lunedì 17 febbraio si concluderà la 24° giornata con un altro appuntamento del Monday Night, che si svolgerà a San Siro, il match Milan – Torino, durante la quale i rossoneri si sfideranno contro i granata, alle ore 20.45.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories

Pin It on Pinterest