venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 29 aprile 2022: cosa dicono le stelle

Ariete: Una configurazione corroborante vi rende più che mai combattivi. Vi esprimete con fermezza: avrete il coraggio di abbassare la maschera e mostrarvi quali siete. Luna e Saturno: passione e autorevolezza. In tutto ciò che fate c’è la chiara impronta dei fuoriclasse.

Toro: Approfittate di questo momento per concedervi un po’ di meritato relax. Dimenticate le preoccupazioni, spegnete la mente, dedicatevi agli hobby. Una passeggiata all’aria aperta o per le vie della città saprà ritemprarvi nel corpo e nello spirito.

Gemelli: Influenze affettuose mettono una pezza ai vostri bisticci con la dolce metà. Spiegazioni chiare e sincere alleviano i morsi pungenti della gelosia. Date il massimo nel lavoro. Elaborate progetti: diventeranno le basi per un futuro sviluppo dell’attività.

Cancro: Venerdì di lavoro intenso. A casa o in ufficio, le faccende da sbrigare sono parecchie, e saggiamente vi impegnate con la disposizione d’animo giusta. Guardandovi intorno, scoprirete che se la casa vi va stretta, avete però tutto il mondo da esplorare.

Leone: Grazie agli influssi favorevoli della Luna, potrete disporre di buoni argomenti per convincere i vostri clienti, i sottoposti e persino i figli un po’ ribelli. L’energia per affermare il vostro punto di vista non vi manca, ma lo farete simpaticamente, senza arroganza.

Vergine: La tranquillità dà un contributo positivo alla giornata, che si preannuncia priva di sussulti: ideale per una riunione in famiglia o con gli amici. Nel caso doveste incontrare una persona nuova, lasciatevi guidare dalla vostra intuizione senza esitare.

Bilancia: Qualche grana professionale scombina i vostri programmi? Affidatevi senza paura alle mani esperte di un amico, che troverà la soluzione per voi. Prendete tempo, se non sapete che pesci pigliare di fronte a un ex che, pentito, torna a farsi vivo.

Scorpione: Casa e famiglia sono al primo posto dei vostri interessi. Un parente, bisognoso di compagnia, oggi potrebbe trovare in voi il suo angelo custode. I colleghi saranno dalla vostra parte, se riuscirete a dimostrare che la vostra intuizione è affidabile.

Sagittario: Fortunatamente le burrasche si placano, e oggi potete finalmente ripartire appoggiandovi al vostro consueto ottimismo. Finanze e carriera sotto i riflettori. Le idee e l’entusiasmo non mancano. Avete una carica tale da spostare montagne e ammansire il partner.

Capricorno: A causa della Luna, qualche frizione con familiari, colleghi e vicini dovete pur  considerarla. Puntate sulla flessibilità: è la vostra arma vincente. Alcune circostanze vi remano contro, ma niente potrà fermarvi. La vostra determinazione è ferrea.

Acquario: Vi offriranno una buona opportunità, per dare libero corso al vostro estro e alla fantasia, con un occhio però che non trascura gli aspetti pratici. Volate pure alto, e otterrete quello a cui puntate, che vi darà più soddisfazione di quanto immaginavate.

Pesci: Una bella notizia, del tutto inaspettata, potrà giungere in serata. Preparatevi a incontri piacevoli. Vi aspettano delle ore spensierate in buona compagnia. Dedicate tempo a scrivere, disegnare, fare musica: date spazio alla vostra creatività in ogni sua forma.