venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Napoli, lite tra coetanei durante il calcetto: 13enne viene accoltellato al pube

Un 13enne è stato ferito con un’arma da taglio ieri sera al centro di Napoli. Secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri, intervenuti in ospedale, il 13enne era in via Acton, spettatore di una partita di calcetto tra coetanei. Il giovane si è presentato poco prima di mezzanotte al pronto socccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stato curato per una ferita alla regione pubica e dimesso con una prognosi di 8 giorni.

L’allarme è stato lanciato dai sanitari del nosocomio napoletano intorno alla mezzanotte, quando al pronto soccorso si è presentato un 13enne con una ferita al pube probabilmente causata da una coltellata. Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieiri della compagnia di Napoli Centro che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamera di videosorveglianza istallate in zona che potrebbero aver ripreso i giovani in fuga dopo il ferimento.

Lite a Napoli per il calcetto, il racconto del 13enne

Il 13enne però non ha saputo fornire il nome dell’aggressore. Il giovane ha raccontato di trovarsi in Via Acton per assistere ad una partita di calcetto tra coetanei, quando sarebbe improvvisamente scoppiata la lite che ha visto coinvolti inizialmente i giocatori e successivamente gli spettatori. Nel parapiglia uno dei presenti avrebbe estratto un coltello ferendo il 13enne al pube.