sabato 20 Aprile, 2024
10.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lazzara e Nobile di Salvatore S. al teatro Paradiso

L’evento

LAZZARA E NOBILE – Si terrà sabato 25 gennaio uno spettacolo artistico – musicale al teatro Paradiso, al Rione Alto di Napoli. L’evento prevede una serata del tutto musicale insieme alla rockband “Nebra” che, accompagneranno il pubblico in una fantastica serata. Un’occasione da non perdere per trascorrere una serata diversa condividendo dibattiti, sorrisi e allegria. Sarà un mix di serata tra storia, arte e cultura napoletana. L’evento prevede il contributo musicale dei Nebra – composta da GIANNI GARGIULO chitarra e sequenze, ALFREDO MANZO batteria e percussioni, AURORA PELOSI voce e cori. La musica spazierà nel classico napoletano con appositi arrangiamenti creati proprio per l’evento che, di conseguenza, si ritorna indietro nel tempo e nei ricordi di una Napoli padrona di storia.

Una serata tra storie e racconti come il libro “lazzara e nobile” – ci spiega Salvatore Savino – protagonista della serata. Insomma, una serata tra leggende, eventi e racconti storici che narrano alcuni momenti della città di Napoli. Un mix di temi di vario argomento che vertono sempre sulla magnifica Napoli,con significati e tesori più preziosi, ammonteranno alla meravigliosa sirena Partenope.  Una serata da non perdere per nessun motivo se volete divertirvi.

Non mancate per una serata divertente, nonché strepitosa e allegra! Vi aspettiamo

Valentina Maisto
Valentina Maisto
Appassionata di scrittura ha pubblicato vari racconti con diverse case editrici e da sempre sogna di diventare giornalista. Ma il suo sogno più grande è quello di poter pubblicare una sua antologia di racconti.