venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

ParmaHam Music Festival: 13, 14, 15 settembre

Da venerdì 13 settembre a domenica 15 settembre 2019 ci sarà il ParmaHam Music Festival a Langhirano, comune della provincia di Parma.

Nel comune di Langhirano, conosciuto per la produzione del prosciutto di Parma, in occasione dell’evento, organizzato da Bi&Bi Eventi, saranno presenti eccellenti food truck d’Italia.

Durante la manifestazione sarà possibile gustare prodotti regionali ed internazionali, preparati secondo le ricette della tradizione o in chiave moderna.

Dunque ci saranno molte proposte di street food  per accontentare tutti al ParmaHam Music Festival.

Chi deciderà di partecipare al ParmaHam Music Festival sarà dilettato anche dalla buona musica. Infatti ci saranno momenti musicali da non perdere.

Venerdì 13 settembre, ci sarà dalle ore 21,30 l’official tribute band di Jovanotti presso Piazzale Corridoni. Poi sabato 14 e domenica 15 ci sarà il DJ Set di Radio Bruno, che avrà inizio dalle ore 18,30.

Si ricorda che sabato 14 e domenica 15 avrà luogo presso Via del Popolo anche la “Festa del vino”, organizzata e curata da Maria Lombardi Eventi.

Pertanto la Festa del vino è un’occasione da non perdere per gli amanti del buon vino.

Durante la Festa del vino sarà possibile fare alcune degustazioni presso gli stand delle cantine del territorio parmense e delle altre regioni italiane.

Si ricorda che la formula degustazione costa 7 euro e si avranno 5 assaggi.

Non ci saranno esposizioni di soli vini, ma anche di prodotti tipici. Infatti i visitatori potranno acquistare sia vino che altri prodotti a prezzi modici.

All’evento sarà allestito anche un market dove sarà possibile acquistare prodotti di artigianato di ottima qualità e prodotti gastronomici delle aziende del territorio.

Si evidenzia che il market sarà aperto venerdì dalle ore 17 alle ore 24. Invece il market sabato aprirà alle ore 9 e chiuderà alle ore 24. Infine domenica 15 settembre, l’apertura si avrà alle ore 9 e la chiusura alle ore 22.00.