giovedì 28 Marzo, 2024
17.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Mondragone : coppia travolta da un’auto in corsa

Un gravissimo incidente si è verificato la notte scorsa a Mondragone, in località Levagnole, causando la morte di un uomo ed il ferimento della sua compagna.

I fatti. Nella notte a cavallo tra il 28 ed il 29 Luglio una coppia di nazionalità romena si trovava all’uscita di un noto ristorante del litorale domizio, i due sono stati colpiti da un’auto, una lancia Musa che viaggiava a grande velocità.

Dopo l’impatto il conducente si è fermato per prestare soccorso ma nel giro di poco si è reso conto che la situazione era drammatica : l’uomo è morto sul colpo mentre la donna ha riportato gravi ferite.

Non c’è stato niente da fare per  M. C. C. , queste le iniziali dell’uomo di 44 anni travolto dall’impatto. Dopo l’incidente sul posto sono sopraggiunti i soccorsi, l’unità del 118 ha trasportato la donna, G. A., di 33 anni presso l’ospedale di Castel Volturno per i gravi danni riportati.

Il conducente della vettura, C. S. di 28 anni, ha riportato danni superficiali.

Sono ancora da appurare le dinamiche che hanno causato lo schianto. Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che la coppia romena si trovava sul posto dopo una serata passata al ristorante, i due sarebbero stati travolti dalla vettura mentre attraversavano la strada.

C. S. Non si sarebbe accorto della presenza della coppia e, penalizzato dalla limitata visibilità, li avrebbe travolti.

Nulla da fare per l’uomo, deceduto sul colpo. Si attendono risposte sullo stato di salute della donna, portata immediatamente all’ospedale di Pineta Grande.

Ad indagare sulla vicenda sono i carabinieri di Mondragone, si attendono ulteriori sviluppi.