giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

11 marzo 2022: l’oroscopo: Acquario, Bilancia, Ariete e Capricorno i segni fortunati

Scopriamo insieme i consigli dell’astrologo Paolo Fox per affrontare al meglio la giornata di oggi, venerdì 11 marzo 2022.

Secondo l’oroscopo di oggi, i nati sotto il segno dell’Acquario, Bilancia, Ariete e Capricorno potranno godere di una giornata serena, sia per quanto riguarda l’amore che il lavoro. Ma c’è chi, invece, dovrà fare i conti con i pianeti avversi.

Quali segni potranno contare su un cielo favorevole e chi invece sarà costretto ad aspettare per contare sui favori delle stelle? Ecco le previsioni, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2022: previsioni in amore e fortuna per i segni 5 stelle

  • Acquario l’attenzione degli altri e delle stelle è rivolta su di voi. Questo vale per l’amore, vale per i consensi che potete attenere anche dalle amicizie, e soprattutto ritrovate quella carica di creatività che arriva dopo un periodo particolare. Questa creatività confina con una sorta di rivoluzione perché stanno cambiando tante cose per voi ed introno a voi.
  • Bilancia per l’oroscopo di Paolo Fox settimana in cui potete ottenere delle novità, potete vincere delle piccole sfide, ma ricordate sempre questo ultimatum per la fine di aprile. Se ci sono delle cose da mettere in ordine, delle questioni da chiarire, fatelo entro le prossime quattro settimane.
  • Ariete oroscopo della giornata di oggi,  11 marzo 2022, positivo, e da domenica il Sole entra nel segno, inizierà la primavera. Pare proprio che vi stiate risvegliano da certe situazioni che sono andate benino, ma che potrebbero andare molto meglio.
  • Capricorno Luna un po’ strana a breve. Cercate di farvi scivolare le cose, c’è forse un rallentamento, qualche ritardo che non dipende da voi. Vi arrabbiate quando le cose non vanno come vorreste, ma ci vuole calma.

Novità oroscopo del giorno 11 marzo 2022 in amore e fortuna, segni 4 stelle

  • Cancro nel suo Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri per oggi 11 marzo 2022 anticipa che il fine settimana è importante, ma sta a voi dare il massimo. Avete Mercurio che è tonato favorevole, Luna importante per le giornate di sabato e domenica e Venere che non è più contraria. Il cielo perfetto non c’è mai, ma questo weekend potrebbe essere perfetto per stare con la persona amata.
  • Gemelli è un bel cielo per innamorarsi. Le passioni nella vita non sono quelle legate solo ai sentimenti, ed alcuni potrebbero anche iniziare a fare una cosa nuova. Voi lavorate con la mente, potreste iniziare un nuovo percorso di studi nuovo, a prescindere dall’età. L’unica incertezza è data da persone della famiglia che potrebbero avere bisogno di voi.
  • Toro oroscopo di oggi 11 marzo 2022 altalenante, avete iniziato la settimana in maniera strana, potrebbero esserci dei dubbi nei rapporti sentimentali, come quelli genitori figli o quelli con il partner. In generale chi sta con voi non deve dare nulla per scontato. Magari adesso vorreste ricevere proprio una bella sorpresa.
  • Sagittario Mercurio un po’ strano suggerisce che potrebbero esserci delle questioni finanziarie da risolvere, delle spese che in questo momento vi spingono ad assumere un atteggiamento più cauto. È un mese importante per fare progetti in vista di aprile, ma non tanto da prendere delle decisioni nell’immediato.

Segni 3 e 2 stelle in oroscopo Paolo Fox domani 11 marzo 2022

  • Scorpione questa Venere un po’ ostile può creare qualche ritardo. Alcuni ad inizio settimana potrebbero avere avuto un problema, e in questo momento si sentono un po’ privi di emozioni e sganciato dal passato. Adesso bisognerebbe sganciarsi da tutto ciò che è negativo e poco chiaro. Potete anche dire sì in amore ed a nuovi rapporti, ma poi potrebbe anche fare scelte diverse. Lasciate che le cose vadano avanti da sole.
  • Leone le giornate vanno avanti per inerzia, soprattutto le questioni che riguardano i sentimenti. Anche se avete una bella persona di riferimento, magari le avete dedicato poco tempo perché siete presi da altro. Attenzione alle trasgressioni che non portano da nessuna parte. Vi piace farvi ammirare, ma non siete molto disponibili a lasciarvi andare.
  • Vergine intono al giorno 22 di marzo dovrete prendere delle decisioni in merito ad alcuni accordi. Intanto però cercate di stipulare quanti più contratti possibili. Anche in vista della seconda parte dell’anno, e del prossimo. La vita lavorativa e la routine quotidiana vi hanno sottratto molto tempo, forse anche a discapito dei sentimenti. Sono sempre al centro delle vostre preoccupazioni anche le questioni che riguardano la casa e la famiglia.
  • Pesci possono esserci anche dei cambiamenti improvvisi, delle novità. Siete tesi e nervosi, forse c’è qualcosa che vi crea delle piccole ansie. Potreste ad esempio dormire poco, siete sotto pressione, la Luna vi crea difficoltà, forse perché dovete prendere delle decisioni di un certo peso, però il weekend sarà molto interessante. Durante le giornate di sabato e domenica potete contare su belle emozioni. Non rovinate tutto con il nervosismo di oggi.