4shared
8.4 C
Napoli
martedì, 25 Gennaio 2022

Universiadi a Napoli 2019, si va verso la soluzione

Universiadi, si va verso la soluzione. Da Roma, sembra che , gli atleti si alleneranno presso due navi che saranno ubicate presso il parcheggio adiacente alla mostra di Oltremare.

Da non perdere

Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.

Dunque da Roma filtra ottimismo per quelle che saranno le prossime Universiadi, che si terranno nel 2019, manifestazione che conviene ed è sicuramente congeniale alla città e all’intera popolazione.

Che questi lavori siano diretti e coordinati dalla gestione locale napoletana. Questo infatti offrirà la visibilità che la città Napoletana merita.

Quindi dalla riunione presenziata rispettivamente dal sottosegretario con delega allo sport Giorgetti si è mostrata l’intenzione di lasciare agli enti locali la responsabilità e un’inevitabile visibilità che l’evento stesso comporta sul panorama nazionale ed internazionale

Anche il turismo ne guadagnerà inevitabilmente e tutto ciò potrà solamente aiutare la città capoluogo della Campania ad emergere. Stare al passo di città europee, questo non lo vieta nessuno se non i limiti culturali e ideologici.

Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto solo notizie perlopiù negative sulla città di Napoli,
e dunque in attesa di ulteriori informazioni ci auguriamo che questa manifestazione possa migliorare l’immagine mondiale della città partenopea.

Con queste Universiadi Napoli potrebbe effettuare lo stesso movimento fatto dalla Russia con gli ultimi Mondiali che hanno portato Mosca ed il governo di Putin ad un livello di esaltazione mondiale.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli