Arezzo: donna investita da un motociclista

Arezzo 18 giugno 2018 – Omissione di soccorso.
Lo sconcertante incidente è avvenuto questa mattina in via Piave, a Saione intorno alle 10,00.
Una donna di 47 anni è stata brutalmente investita da un uomo in sella ad un motociclo. La donna è caduta in terra nella completa indifferenza dell’uomo.
L’autista dello scooter infatti è fuggito via a tutta velocità per le vie del quartiere facendo perdere istantaneamente le sue tracce, senza fermarsi a dare soccorso alla malcapitata. Nell’impatto con la donna, l’autista dello scooter è andato a sbattere contro alcune auto in sosta, che fortunatamente hanno riportato solo lievi danni.
Alcuni testimoni hanno dato subito l’allarme e sul posto è intervenuta tempestivamente la polizia municipale, che ha chiuso la strada per i rilievi del caso.
Sono intervenuti immediatamente anche i soccorritori del 118 e l’autoambulanza.
La donna, molto provata e sconvolta, ha riportato un trauma cranico, i sanitari del 118 hanno provveduto a stabilizzarla, ed dopo alcuni minuti la donna è stata trasportata, in codice giallo, all’ospedale Le Scotte di Siena con il Pegaso.
La Polizia Municipale ha avviato le indagini per rintracciare il pirata della strada.
I vigili hanno registrato le testimonianze di alcune persone presenti al momento dell’accaduto. Le indagini sono ancora in corso.