venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Quarto dice addio a Maria, giovane madre di 32 anni

Quarto deve dire addio a Maria Guido, 32 anni, giovane madre stroncata da un infarto all’improvviso. Il malore non le ha lasciato scampo, Maria purtroppo non ce l’ha fatta. Maria era una donna in salute, nessuno si aspettava che potesse morire in questo modo, lasciando in modo repentino il marito Dario, con cui era sposata dal 2016, e il suo bambino piccolo.

La notizia della sua prematura scomparsa è stata riportata per la prima volta da Teleclubitalia. Dopo la sua morte, tanto improvvisa, centinaia di messaggi si possono leggere sui profili social della giovane mamma. Amici, conoscenti, concittadini: tutti dicono addio a Maria. I messaggi esprimono cordoglio e si stringono intorno alla famiglia distrutta dal dolore.

Quarto piange Maria Guido: i messaggi di cordoglio per la sua famiglia

Giusy, parrucchiera di fiducia di Maria, le ha scritto: “Stamattina come sempre apro Facebook e mentre scorro la home, leggo un post che mi ha gelata. Per un attimo la mia mente si è fermata, non riuscivo a credere a ciò che stavo leggendo, una ragazza che ho conosciuto anni fa. Il sabato era un appuntamento fisso per i tuoi capelli“.

Per quello che ti ho conosciuto – aggiunge – posso dire che eri una ragazza umile, dolce, premurosa che amava la vita. Non ci sono parole. Non doveva succedere proprio a te, che avevi una vita davanti. Dovevi crescere il tuo piccolino!“.

Sul suo profilo Instagram una descrizione che oggi suona terribilmente amara: “Chi non ti apprezza oggi ti rimpiangerà domani“. Un altro commento, sotto la foto di Maria con il suo bambino, recita: “Maria, non si può spiegare“.

I funerali della giovane donna si terranno a Quarto, nella Parrocchia San Castrese, oggi alle 11:30.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.