venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Acerra, violenza la pronto soccorso: uomo aggredisce i sanitari che lo soccorrevano

Ancora un’aggressione ai danni dei sanitari nei ospedali napoletani. La violenza si è consumata questa notte alla Clinica dei Fiori di Acerra in quella che sembrava una tranquilla notte. Intorno alle 2 è poi giunto al pronto soccorso un uomo di 31 anni, di origini bielorusse. L’uomo, privo di sensi, è stato immediatamente preso in cura dal personale sanitario, intervenuto per rianimarlo.

Non appena ha ripreso conoscenza però ha iniziato ad inveire contro medici ed infermieri. Nonostante i primi tentativi di calmarlo la situazione rischiava di degenerare. Per evitare che si arrivasse ad un contro fisico, i sanitari hanno provveduto a contattare le forze dell’ordine.

Violenza al pronto soccorso, uomo scappa prima dell’arrivo della polizia

Quando l’uomo si è accorto che la polizia stava arrivando è scappato prima che la volante arrivasse alla struttura. Tutti gli accertamenti sono stati condotti dagli agenti del commissariato di Acerra, che nelle prossime ore procederanno alla formalizzazione della denuncia.

Sono già decine i casi di aggressione ai danni del personale sanitario registrate negli ospedali napoletani dall’inizio del 2022.