venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Veronica Mars torna con una nuova stagione

ll primo maggio 2019 Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale del revival di Veronica Mars, in cui vedremo, finalmente, l’attrice Kristen Bell rivestire i panni dell’investigatrice privata più furba della nostra adolescenza.

A dare per prima la conferma della mini serie revival è stata la stessa attrice protagonista attraverso il proprio profilo twitter.

La Bell ha infatti dichiarato, attraverso un video divertente sul suo profilo: ” Questo è un annuncio davvero importante per tutti i Marshmallows. Sapete che entro l’estate del 2019, tutti i vecchi episodi di Veronica Mars saranno disponibili su Hulu? E’ una notizia fantastica, approfittatene per rinfrescarvi la memoria, perché stiamo per girare una nuova stagione!.”

Inoltre, durante un’intervista per EW Spotlight, ha dichiarato che: ” La nuova stagione sarà molto più dark e molto più grande. Sarà completamente diversa dalle stagioni che abbiamo prodotto sulla UPN e la The CW. Voglio che i fan siano preparati. Sarà più dark, più grande e più cinematografica.”

Secondo le ultime notizie, al cast, oltre a Kristen Bell, ci saranno Jason Dohring, l’affascinante Logan Echolls, Percy Daggs III che tornerà a rivestire i panni di Wallace Fennel, Francis Capra, nei panni di Weevil e David Starzyk, in quelli di Richard Casablancas.

Dopo 12 anni dalla fine della serie e 6 dall’ultimo film, realizzato tramite crowdfunding, che l’ha vista ritornare sullo schermo come Veronica Mars, Kristen Bell ritorna, e questa volta, per indagare sulle misteriose esplosioni che minacciano la sua cittadina, Neptune.

La miniserie, che sarà composta da 8 episodi, debutterà  venerdì 26 luglio 2019, ma non vi hanno ancora notizie precise per quanto riguarda l’uscita in Italia.

Marshmallows di tutto il mondo gioite, Veronica sta tornando!