Uma Thurman sceglie Ischia per le proprie vacanze

Uma ha scelto l’Italia e precisamente Ischia, per le trascorrere le proprie vacanze. Ieri, il figlio diciassettenne della donna, ha postato una foto, insieme alla splendida mamma, attrice di fama internazionale, nella baia dell'Hotel Regina Isabella di Lacco Ameno.

Uma Thurman
Uma Thurman

Uma Thurman ha scelto l’Italia e precisamente Ischia, per le trascorrere le proprie vacanze con il figlio Levon. Il ragazzo, diciassettenne, è nato dal matrimonio dell’attrice con il collega Ethan Hawke. La sua presenza ad Ischia, non era stata annunciata, e probabilmente in pochi l’hanno riconosciuta, ma da ore la notizia e la foto dell’attrice in posa col figlio, impazza sul web. La foto in questione, che ritrae mamma e figlio nella splendida baia dell’Hotel Regina Isabella, è stata pubblicata dal figlio dell’attrice Uma Thurman, su instagram.

Ieri l’attrice, che non ha di certo bisogno di presentazioni, essendo già una star di Hollywood, famosa a livello internazionale, ha passeggiato lungo corso Angelo Rizzoli, a Lacco Ameno, fermandosi in diversi negozi, dove è stata poi paparazzata. Dopo aver a lungo passeggiato, inebriandosi dell’aria buona e calda di Lacco Ameno, cena sullo splendido yacht ormeggiato in rada nella baia di Lacco Ameno, dove la bellissima attrice, Uma Thurman ha ordinato piatti mediterranei cucinati dallo chef Palamaro.

L’attrice statunitense, Uma Thurman, musa di Quentin Tarantino, è giunta sull’isola d’Ischia, mercoledì scorso, all’Hotel Regina Isabella a Lacco Ameno dove si tratterrà qualche giorno, probabilmente fino a domenica prossima. Ogni anno il comune di Lacco Ameno, grazie alla presenza del raffinatissimo quanto lussuoso hotel Regina Isabella, è meta di star internazionali, che scelgono di trascorrere le proprie vacanze o semplicemente dei giorni di puro relax, sull’isola d’Ischia. 

Ischia, negli ultimi tempi può annoverare la presenza di Nicolas Cage, Danny De Vito, Will Smith e altri nomi di spicco di Hollywood, ammaliati dalla bellezza dell’isola d’Ischia.

Non è la prima vacanza ischitana per l’attrice Uma Thurman, resa celebre dalle partecipazioni come protagonista in film divenuti ormai “cult” come “Pulp Fiction” e la trilogia di “Kill Bill”; già qualche anno fa, l’attrice, scelse di soggiornare proprio a Lacco Ameno, presso l’Hotel Regina Isabella, patria dei soggiorni vip dell’isola d’Ischia.

La presenza vip ad Ischia, è in progressiva crescita e sottolinea sempre più il saldo legame tra l’isola verde, e i nomi più rinomati del cinema internazionale.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO