venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Dalla scuola A.S.D Madonelle di Acerra, a Vasto

Domenica scorsa è stata disputata la partita di calcio  a Vasto della Scuola calcio A.S.D MADONELLE categoria 2012 di Giuseppe  Di Fiore , di Acerra si sono distinti tre piccoli giocatori davvero molto  promettenti. I piccoli sono allenati da Sergio Scaniglia e Vincenzo Di Buono.

Ciconti Diego: una seconda punta con ottimo controllo di palla e un sinistro vellutato, inoltre possiede una naturale intesa con il compagno di reparto, con i loro scambi di palla hanno esaltato il pubblico.

Ciro Rea: centrocampista, il piccolo “leone” del tappeto verde, recupera e lotta su ogni palla senza far respirare gli avversari, non si risparmia per niente ed incita i compagni di squadra, il vero motore di questa squadra.

Scaniglia Antonio: attaccante, ha un fiuto del goal istintivo e appassionato ,  agilità e sangue freddo sotto porta, un vero cecchino.

Domenica scorsa è stata disputata la partita a Vasto

Veder giocare i tre piccoli campioni ha appassionato l’intero pubblico presente che ha supportato calorosamente i piccoli giocatori per tutto il match.

La squadra ha terminato il torneo al secondo posto perdendo la finale 3-1 durante il torneo Ciconti Diego ha realizzato 3 assist, Rea Ciro 2 assist e 2 goal.Scaniglia Antonio 2 assist e 1 goal.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla squadra.