venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tarantino, Kill Bill – Vol 3 futuro progetto

Dopo l’ultima fatica cinematografica di ‘C’era una volta… ad Hollywood‘, a più di 15 anni dall’ultimo Kill Bill, la cui sceneggiatura fu il regalo di compleanno che Tarantino fece a Uma Thurman per i suoi 30 anni, il maestro della violenza pura e del sadico Quentin Tarantino, durante l’intervista radiofonica all’ Andy Cohen Live, ha confermato la possibile uscita di un terzo volume, che andrà a rappresentare il suo decimo lungometraggio.

Proprio durante l’intervista, il regista da dichiarato di aver già avviato la trattativa con la Thurman, protagonista dei primi due volumi, che tornerebbe quindi a vestire i panni di Beatrix Kiddo / Sposa / Black Mamba, immortalata con katana e tuta gialla.

Tarantino ha infatti dichiarato: ” Qualche sera fa sono stato a cena con Uma Thurman in un bel ristorante giapponese. Ho un’idea precisa su ciò che vorrei per Kill Bill vol.3. Si tratta di un progetto ben preciso. Cosa è accaduto alla Sposa da quando l’abbiamo lasciata? E cosa ne voglio fare di lei? Non voglio un’avventura senza alcun senso, il suo personaggio non se lo merita. La sposa ha combattuto tanto, troppo e per lungo tempo. Ed ho un’idea veramente interessante a riguardo. Per un po’ non ho voluto realizzarla, ma ora posso dire che è definitivamente entrata in stato di programmazione, e che dovrebbe essere realizzata entro i prossimi tre anni.

Nonostante le dichiarazioni fatte dal regista da Andy Cohen, il film resta ancora e solamente un idea, fino a conferma definitiva e possibile uscita del primo trailer.

Fino ad allora, il pubblico non può che fantasticare.