Suggerire serie TV? Da oggi si può

Il più famoso servizio di streaming presente sul mercato ha introdotto una novità interessante, dando la possibilità agli utenti di poter suggerire film e serie TV

Al giorno d’oggi, Netflix è diventata una delle piattaforme di streaming più utilizzate al mondo. Il servizio permette, infatti, di vedere contenuti videoludici direttamente dal divano di casa e, grazie alle varie ed efficienti ottimizzazioni, è accessibile da qualsiasi dispositivo dotato di connessione ad internet. I film e le serie TV, messi a disposizione dal catalogo del colosso americano, aumentano sempre più ma, al fine di migliorare il servizio, risulta utile saper interagire in maniera diretta con gli utenti e accontentare le loro richieste.

Netflix, infatti, tenendo molto ai suoi clienti, ceca di proporre un catalogo aggiornato, capace di andare incontro alle esigenze e ai gusti di tutti. A tal proposito, il famoso servizio streaming permette agli utenti di richiedere l’inserimento di film o serie TV apposite, che non risultano presenti nel catalogo.


Suggerire una serie TV oppure un film d’interesse è semplicissimo. Non bisogna far altro che recarsi nell’apposita pagina ed inserire il titolo del contenuto che s’intende suggerire.
È possibile suggerire fino a tre titoli contemporaneamente. Dopo averli inseriti, non bisogna far altro che fare “tap” sul pulsante INVIA SUGGERIMENTO ed il gioco è fatto.
Un’occasione, dunque, da sfruttare qualora si avesse il desiderio di vedere un determinato contenuto.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO