giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Il Silent Party nella Galleria Umberto I

Le Silent Disco stanno spopolando in tutta Italia e ve ne sarà una proprio sabato 30 novembre dalle 21.00 nella Galleria Umberto I.

Si tratta di un evento in cui sarà possibile ballare e ascoltare musica attraverso delle cuffie wireless e in questo modo si eviterà di provocare il minimo rumore.

Parliamo dunque di una discoteca silenziosa, dove non verrà utilizzato il sistema classico di altoparlanti, ma la musica verrà ascoltata tramite trasmettitori wireless ad alta potenza o bluetooth.

Sarà possibile anche per il partecipante intrattenersi con il genere di musica che preferisce e tutta sempre dal vivo con un semplice click sulla cuffia che si colorerà del canale che si sta ascoltando: verde, rosso o blu, creando in questo modo un’atmosfera incredibile all’interno della stessa area. Ci saranno ben tre dj che suoneranno contemporaneamente sullo stesso palco.

Le persone senza le cuffie non sentiranno la musica e ai loro occhi sarà dato l’effetto di una stanza piena di partecipanti che balleranno nel silenzio più assoluto. Spesso, però, non c’è effettivamente silenzio perché le persone cantano.

L’ingresso in galleria sarà libero, si pagherà solo il noleggio delle cuffie che costerà 8 euro. 10 euro, invece, senza prenotazione e dopo le 21 e 30  del giorno 30.