Scritte oltraggiose nei confronti di De Magistris

Scritte ingiuriose contro il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

de-magistris-floridiana_21secolo_robertadantonio
de-magistris-floridiana

Napoli – Sono state trovate scritte calunniose nei confronti del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Le scritte sono apparse nelle prime ore della mattina di venerdì 9 marzo sui muri di Villa Floridiana, nel quartiere Vomero.

Il Comune di Napoli segnala in una nota che la Polizia locale sta eseguendo i rilievi fotografici e le prime attività in relazione all’episodio di grave intolleranza.

de-magistris_21secolo_robertadantonio

L’assessore alla sicurezza Alessandra Clemente afferma in un comunicato: “Ancora una volta, dopo l’analogo episodio verificatosi qualche mese fa sui muri di Via Verdi angolo Palazzo San Giacomo (il Municipio), appaiono frasi oltraggiose e vigliacche che tra l’altro sembrano scritte dalle stesse mani”.

Già in seguito agli episodi manifestatesi qualche mese fa nei pressi del Municipio, De Magistris dichiarò di non avere alcun timore e disse: “Non è il gesto di un ragazzino o di un passante. Sono state fatte sotto San Giacomo e, per come sono state scritte e avendone viste di similari in città, si capisce abbastanza bene da che ambienti possono provenire”

In ogni caso, l’assessore Clemente dice: “Sono certa che si farà presto luce su una vicenda dai contorni inquietanti”.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO