Sconfitta di misura per il Piano Pizzeria Lucia

Termina 1-2 la partita tra Piano Pizzeria Lucia e A.F.F.E. Nocera 100 valevole per la terza giornata del campionato regionale di seconda categoria, girone G.

partita_21secolo_gianlucacastellano
partita

Termina 1-2 la partita tra Piano Pizzeria Lucia e A.F.F.E. Nocera 100 valevole per la terza giornata del campionato regionale di seconda categoria, girone G. Nella prima frazione di gara sono gli ospiti a fare la partita, ma la prima vera palla gol è dei padroni di casa. Infatti, al minuto 18 Pollio raccoglie di testa un cross del compagno ma la palla esce di un soffio a lato. La squadra in trasferta però non si fa impressionare, gestisce la palla e cerca di pungere al momento giusto. Il vantaggio infatti arriva al minuto 25, al termine di una bella azione sviluppatasi sul settore di sinistra.

Sul finire del primo tempo gli ospiti raddoppiano grazie ad un pezzo di bravura dell’attaccante nocerino che, in aria di rigore, protegge la palla e improvvisamente sfodera un destro che non lascia scampo al portiere. Nel secondo tempo la partita è decisamente più equilibrata ed avvincente. La squadra di casa, al secondo minuto della ripresa, accorcia le distanze con Castellano, che mostra il suo opportunismo approfittando di una respinta corta del portiere. A questo punto il Piano Pizzeria Lucia, prende coraggio e produce il massimo sforzo nel tentativo di acciuffare il pareggio. La partita si incattivisce, tanti i falli che inducono l’arbitro ad estrarre diversi cartellini.

Al minuto 36 il Nocera riceve un’espulsione in seguito ad un brutto fallo. I nocerini protestano, ma l’arbitro è irremovibile sulla sua decisione. Negli ultimi 10 minuti i padroni di casa assediano la metà campo avversaria, più con il cuore che con la testa, ma non basta. Terza sconfitta su tre partite per il Piano Pizzeria Lucia, che probabilmente ha da recriminare il fatto di aver disputato un primo tempo troppo timoroso e non all’altezza. Il Nocera invece va a 4 punti in classifica conquistando la prima vittoria in campionato.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO