Scomparse Chiara e Marcella Aiutate le Forze dell'Ordine nelle ricerche

Chiara e Marcella Sanseverino hanno rispettivamente 16 e 15 anni ancora da compiere, si sono allontanate da casa dei genitori adottivi, a Boscoreale, il mattino di venerdì 4 luglio.

Le due bambine, originarie del Brasile, si sono allontanate dalla loro casa a Boscoreale, nel Napoletano, alle prime ore del mattino di 5 giorni fa, lasciando solo un biglietto di saluto. La più grande delle due, Chiara, nel giugno del 2013 si era già allontanata da casa, ma solo per una giornata. Sembra che le due giovani viaggino solo con lo zainetto.

I carabinieri di Napoli le stanno cercando e hanno diffuso generalità e foto ai mass media per facilitare la collaborazione dei cittadini: chiunque avesse notizie può contattare l’utenza telefonica di emergenza: 112; oppure i carabinieri di Boscoreale: 0815372882; o di Torre Annunziata: 0815376500.

Chiediamo a tutti i nostri lettori di condividere la notizia sui social network per aiutarne la diffusione. Potete utilizzare i nostri tasti di condivisione presenti in fondo all’articolo.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories

Pin It on Pinterest