martedì 16 Aprile, 2024
17.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Scambio Icardi-Dybala. Marotta ci prova

È da tempo che si vocifera uno scambio tra Icardi e Dybala. L’attaccante dell’Inter è stato scaricato dal nuovo allenatore, diventando più un problema che una risorsa per i nerazzurri. Non molte le richieste sul mercato, considerando anche che l’Inter non vorrebbe venderlo ad una cifra minore di 70 milioni.

Ecco che la società di Suning ha pensato ad uno scambio con Paulo Dybala. La Joya è un pupillo di Marotta, il quale si starebbe impegnando per convincere l’argentino a trasferirsi a Milano, puntando sul fatto che all’Inter avrebbe un ruolo di primissimo piano, cosa che non può garantirgli la Juventus, come si è visto nella scorsa stagione. Ricordiamo come fu lo stesso Marotta a volervo fortemente alla Juventus, segno che il giudizio e la stima verso il calciatore sono rimaste inalterate.

Per Icardi la Juventus sarebbe una destinazione gradita, anche se l’ex capitano interista ha dichiarato a più riprese di voler restare in nerazzurro. Tuttavia il giudizio di Antonio Conte e l’ambiente ostile nei suoi confronti, inducono a pensare che la sua permanenza sia piuttosto difficile.

Per quanto riguarda Dybala, anche per lui il desiderio sarebbe quello di rimanere alla Juventus, chissà se però le parole di Marotta lo faranno cambiare idea presto.

Ciò che accomuna i 2 calciatori è il fatto che entrambi vengono da una stagione non positiva, per cui un cambiamento ambientale potrebbe portare benefici a tutti e 2. Sicuramente c’è ancora tanto da lavorare per un’operazione di mercato così importante, ma niente esclude che possa concretizzarsi nel giro di settimane.