venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Sam Raimi, dopo Spider-Man torna con un nuovo film

Samuel Marshall Raimi, vero nome di Sam Raimi, regista, sceneggiatore, attore, produttore cinematografico e televisivo statunitense, famoso soprattutto per aver diretto il classico dell’horror ‘La casa’ (The Evil Dead) del 1981 e i film della serie ‘Spider-Man’, tornerà presto sul grande schermo con il film Cralw – Intrappolati, al cinema dal 15 agosto.

Proprio in occasione del ritorno sul grande schermo di Raimi e  della prima apertura della Cinepiscina di Cinecittà World, parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, il 27 luglio, alle ore 21, vi sarà la proiezione in anteprima assoluta di Crawl – Intrappolati, l’ultimo, innovativo e claustrofobico thriller horror targato Alexandre Aja, regista francese che ricorderemo per il film ‘Le colline hanno gli occhi‘, e prodotto dall’incredibile genio di Sam Raimi.

Il film in questione vede come protagonisti centrali della storia gli alligatori, che assediano i due protagonisti, Barry Pepper e Kaya Scodelario, mentre questi sono alle prese con una terribile minaccia che metterà in serio pericolo le loro vite.

Infatti, quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley, interpretata da Kaya Scodelario, ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso, interpretato dall’attore canadese Barry Pepper.

Trovandolo gravemente ferito e bloccato in un’intercapedine della loro casa di famiglia, i due restano rapidamente intrappolati e sommersi.

Mentre il tempo stringe e fuori la tempesta è sempre più forte, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua che sale è l’ultimo dei loro problemi.

Durante la proiezione, immersi nella Cinepiscina, circondati dall’acqua, come accadrà anche ai protagonisti, gli ospiti  potranno vivere  tutte le emozioni del film.

L’acqua della piscina non sarà l’unico elemento che riuscirà a mettere in contatto le emozioni degli ospiti con il film; infatti quest’ultimi, tra cui celebri influencers e personaggi dello spettacolo, saranno accerchiati dagli alligatori e potranno muoversi in un set dedicato che ricrea l’ambientazione della pellicola e scattare immagini esclusive tra alligatori giganti ed avere a loro disposizioni postazioni trucco con  esperti del make up che riprodurranno fedelmente sui loro volti le terribili ferite inferte dai crudeli predatori, protagonisti della pellicola.