venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Pastor Ron Gospel Concert in concerto a Napoli

Siamo ormai nel mese di dicembre inoltrato e sono prossimi a venire gli spettacoli a tema natalizio tipici del periodo. Tra i tanti, venerdì, 21 dicembre 2018, ci sarà un concerto gospel con protagonista l’eccentrico Pastor Ron, nella Basilica di San Lorenzo Maggiore a Napoli, situata in Piazza San Gaetano, 316.

Il gruppo Pastor Ron Gospel Concert, è arrivato per la prima volta in Italia nel 2010, dove ha riscosso un notevole successo ed ora, Pastor Ron, di provenienza dagli Stati Uniti, si esibirà nel Concerto gospel del Natale 2018, insieme ad altri venti componenti, tra cui le potentissime voci black che lo accompagneranno nell’esibizione.

Pastor Ron, in particolare, non solo canterà i più grandi classici della musica ma anche i canti natalizi più famosi e ricorrenti. Oltre a cantare, reciterà e ballerà, infatti, proprio per questo, è chiamato “Triple Man”, così da offrire uno spettacolo completo che saprà emozionare e coinvolgere tutto il pubblico.

Ad esibirsi, al suo fianco, ci saranno Rita Ciccarelli & Flowin’ Gospel, una Worship Band nata a Napoli nell’anno 2014, pluri premiata, che canta e racconta gli albori della musica  gospel e la sua evoluzione, con l’intento di far conoscere la bellezza, l’universalità e l’immensità artistica del poco ascoltato genere gospel.

Inoltre, ad “aprire le danze”, ci sarà Gianni Mobilya, un artista napoletano che ha una lunga carriera alle spalle, avendo iniziato presto a suonare, cimentandosi fin da piccolo nel mondo della musica. Gianni Mobilya, in principio di serata, presenterà i brani del suo ultimo prodotto musicale “Nato e chiamato Gesù”, con una ninna nanna inedita, perfettamente in tema con la serata natalizia.

Il concerto gospel, avrà inizio alle ore 21.00 fino alle 23.00, è patrocinato dal Comune di Napoli ed è importante sottolineare che l’intero ricavato andrà in beneficenza, nelle missioni dei Frati nelle Filippine.