Partita del Cuore a Brusciano

Sabato 21 Aprile, a Brusciano, dalle ore 10:30 alle 13:00, si disputerà “La partita del Cuore tra Napoli Vincente e Columbus”, allo Stadio Comunale di Brusciano.

Le due squadre che si affronteranno tra 2 mesi, saranno composte: da attori, da cantanti e da calciatori, che andranno a comporre la squadra del “Napoli Vincente”; invece, la squadra del “Columbus-Brusciano” sarà formata da calciatori e da Vecchie Glorie. L’Evento non si limiterà alla semplice partita di calcio ma si sposterà ben oltre. Infatti, la manifestazione ha anche un’altra valenza, ossia, il Sociale.

La Manifestazione include il tema del Sociale, dell’aggregazione tra uomini mediante lo  sport. Nota positiva da rimarcare per quanto concerne la giornata del 21 Aprile è una splendida iniziativa nata dagli organizzatori dell’Evento e da altre circostanze esterne importai, per cui verrà devoluto l’incasso del Match per l’acquisto di supporti didattici per i bambini diversamente abili. Finalità che rende onore all’organizzazione, poiché, è un ambito delicato ed importante quello in cui si vuole investire.

Si metteranno a disposizione i fondi ricavati dalla partita per supportare ulteriormente i bambini diversamente abili per fornirgli tutti i mezzi necessari affinché questi non siano trattati diversamente.        I bambini diversamente abili, i quali hanno pari diritti e doveri, devono essere tutelati, trattati senza nessuna discriminazione.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO