Nuova incredibile offerta Iliad

La società francese ha rilasciato una nuova offerta: Giga 70. Attivandola si avranno a disposizione 70 giga di traffico dati, sms e minuti illimitati

Sono sempre di più gli utenti che, per vantaggi sia economici che prestazionali, decidono di cambiare gestore, passando ad operatori virtuali.

Questi ultimi consistono in società di telefonia mobile che, a differenza degli operatori reali, non possiedono una propria infrastruttura di rete. Gli operatori virtuali, per poter operare, devono, dunque, necessariamente appoggiarsi alle reti di altri operatori (TIM, Vodafone, Wind-Tre).
L’operatore virtuale gestisce interamente il servizio offerto, ad eccezione della rete d’accesso, che rimane di proprietà dell’operatore reale, con il quale ha stretto  l’accordo.

Il vantaggio di queste new entry è, di certo, la convenienza delle tariffe. Infatti, non dovendo sostenere i costi di gestione delle infrastrutture di rete e possedendo una struttura più snella, i prezzi risultano di gran lunga inferiori rispetto a quelli dei classici gestori.

Lo scorso anno, al fine di attirare clientela, è scoppiata una vera e propria guerra tra operatori telefonici, ognuno dei quali ha offerto servizi maggiori a prezzi sempre più bassi. Attualmente, la situazione sembra essersi stabilizzata, ma proprio pochi giorni fa Iliad, uno dei più noti operatori virtuali, ha rilasciato un’offerta molto interessante. La promozione, disponibile solo fino al prossimo 15 aprile 2019, è FLASH Giga 70 e prevede, al costo di 9,99 euro al mese, ben 70 Giga di internet su rete 4G/4G+ (fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload), con minuti ed SMS illimitati. Il costo della SIM rimane quello standard, di 9,99 euro una tantum.

Per tutti gli interessati, dunque, un’occasione da prendere al volo e non lasciarsi sfuggire .

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO