sabato 20 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Notti al molo” al Granatello di Portici

Oggi a Portici si concluderà la terza edizione di “Notti al molo” cominciata venerdì 21 giugno e che sta offrendo l’occasione per festeggiare il primo weekend dell’estate.

Sono presenti all’evento specialità gastronomiche provenienti da tutta Italia: protagoniste assolute sono la Campania, con sfogliatelle dolci e salate, caciocavallo impiccato, pizza fritta e gustosi panini, ma anche la Sicilia con arancini, granite e cannoli. Vi sono dei tavoli a disposizione dove è possibile consumare il cibo comodamente, mentre ci si gode lo spettacolo di musica.

Gli artisti presenti sul palco in questi giorni sono Simone Schettino, Ale e Capone & Bungt Bangt. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi a favore dei ragazzi di area penale della Comunità Dernier.

Di notte il Granatello si trasforma in una mega discoteca all’aperto con il sound di dj Capozzo e con danze sfrenate.

L’intrattenimento è presente non solo per i più grandi, ma anche per i più piccini con trampolini, gonfiabili e tanti giochi a premi.

Spettacoli di danza e sfilate delle collezioni estive hanno aperto le prime due serate e concluderanno stasera il loro ingresso. Inoltre alle 20 e 30 vi sarà la premiazione dei ragazzi della comunità Dernier da parte dei rappresentanti istituzionali e come da venerdì la serata sarà presentata da Alessandro Forte e Natascia Vito.

Dunque Portici dà il benvenuto all’estate con un weekend all’insegna dei sapori, della musica e del divertimento.