Nek in concerto a Napoli

Ilario Canonico XXI Secolo
Nek
Ilario Canonico XXI Secolo
La copertina del disco “Prima di parlare”

Dopo il successo alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, Filippo Neviani in arte Nek, darà il via ad un tour per la presentazione del suo nuovo album intitolato Prima di parlare (Warner Music Italy). Il tour inizierà il prossimo 13 ottobre a Mantova e si concluderà il 5 dicembre a Parma. La nuova iniziativa del cantante italiano prevede comunque numerosi appuntamenti nelle principali città italiane, per ora sono stati fissati ben 26 concerti.

Per consultare il calendario completo dei live potete recarvi sul sito ufficiale di Nek mentre per l’acquisto dei biglietti per assistere agli show potete recarvi sulla piattaforma online TicketOne o presso uno dei numerosi rivenditori fisici presenti sul territorio ed autorizzati alla vendita.

In questo tour non poteva mancare un live nel capoluogo campano, cosa che metterà di buon umore tutti i fans partenopei del cantautore romagnolo. Nek si esibirà il prossimo 20 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli sito in Piazzetta Duca D’Aosta a partire dalle ore 21 in punto. Il prezzo dei biglietti è variabile, a seconda del settore scelto per assistere allo spettacolo. Si parte dalla galleria laterale numerata (€ 31,00 più diritti di prevendita) fino alla poltronissima numerata (€ 57,50 più diritti di prevendita).

Prima di parlare è l’ultimo disco di Nek, pubblicato lo scorso 3 marzo. Si parla del dodicesimo lavoro in studio di questo storico cantante italiano. Il disco è stato anticipato dal singolo intitolato Fatti avanti amore che si è aggiudicato il secondo posto alla scorsa edizione del Festival di Sanremo. L’album ha riscosso un grande successo tra il pubblico italiano, infatti, Nek si è aggiudicato grazie a questa sua ultima fatica il disco di platino con le sue oltre 50.000 copie vendute. Inoltre per diverse settimane il singolo divenuto famoso grazie a Sanremo è stato trasmesso ripetutamente dalle principali emittenti radiofoniche italiane.

Per chi fosse interessato ad assistere allo show partenopeo di Nek, consigliamo di fare in fretta nel procurarsi i biglietti, visto che i primi appuntamenti del tour già risultano sold out. Un’ulteriore prova questa, del successo che Nek sta riscuotendo nell’ultimo periodo.

Di seguito potete guardare il video ufficiale del singolo Fatti avanti amore:

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO