Napoli, tre punti per continuare a sognare

champions_21secolo_mariasaviano
champions

Mercoledì 6 Dicembre allo Stadion Feijenoord si disputerà un match importantissimo ai fini della qualificazione agli ottavi di Champions League per la squadra di Maurizio Sarrri.

Feyenoord- Napoli non è una partita come tante, è l’incontro che potrebbe dare alla squadra azzurra la giusta carica per affrontare il percorso nel campionato di calcio di quest’anno.

Il Napoli in caso di vittoria potrebbe giungere a 9 punti in classifica, gli stessi dello Shakthar Donetsk. Gli azzurri in questo momento non sono in uno straordinario stato di forma. Gli infortuni di Milik prima e di Goulham, pesano tanto per la loro assenza. Basti pensare che Dries Mertens adattato al ruolo di centravanti, da quattro partite non va a segno. Traccia della stanchezza fisica che la squadra di Sarri sta subendo. Inoltre, l’attaccante Belga è costretto a stringere i denti e fare gli straordinari anche quando avrebbe bisogno di riposo. D’altra parte però la squadra di Guardiola, Manchester City deve vincere in casa degli avversari in Ucraina.

L’augurio è che gli azzurri riescano a qualificarsi in Champions League facendo dimenticare velocemente ai tifosi la dolorosa sconfitta contro la Juventus e riacquistando il morale per poter affrontare i prossimi impegni in campionato.

Una partita assolutamente da non perdere!

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO