sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Napoli fuori porta. Napoli club Cagliari

Continua il nostro viaggio con gli amici Isolani del Napoli Club Cagliari, che forti del nuovissimo slogan davvero significativo “Non c’è mare che ci divide” hanno dato inizio alla loro stagione di tifo senza limiti.

I supporter della sezione di Cagliari hanno cosi voluto far sentire forte la loro voce, il loro affetto e la loro vicinanza alla squadra partenopea. Numerosissime le presenze nella sede del club con pizzata finale a festeggiare la vittoria per 4 -3 degli Azzurri contro la Fiorentina.

Prosegue Dunque senza soste il lavoro del direttivo con in capo il presidente Antonio e alcuni dei fondatori storici, Gabriele, Pasquale, Michele ed altri, che hanno anticipato le novità, per la stagione in corso. A tutti gli iscritti  verranno offerti simbolici gadget e sciarpe della rappresentanza partenopea sull’isola Sarda. Il calendario dei prossimi impegni prevede invece degli incontri con i restanti club di tutta Italia ed un incontro nazionale al quale parteciperanno anche alcune rappresentanze dall’Europa e addirittura oltreoceano. Nel corso di questi meeting  si svilupperanno naturalmente maggiormente i rapporti di solidarietà con i club presenti su tutto il territorio nazionale, finalizzati a favorire la diffusione della Passione Azzurra. attraverso una maggiore ramificazione ed organizzazione del tifo coordinato. Il tutto naturalmente all’insegna della sana passione per lo sport, e soprattutto all’amore per la maglia azzurra.