venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Musica, TNS annuncia i feat dell’album

L’annuncio ad inizio agosto dell’uscita, prevista per il prossimo 13 settembre del nuovo lavoro visionario del produttore e dj molisano The Night Skinny, a due anni di distanza dal kolossal dell’arte del fare hip-hop, Pezzi.

All’interno dell’album prenderanno parte, come già era stato annunciato attraverso i profili social del produttore, ben 25 rappers, creando un turbine di mescolanze, ruotanti tutte intorno all’immagine della creazione musicale sviluppata dal geniale producer, capace di strabiliare sempre le orecchie e i palati più fini del mondo dell’hip hop, ma anche gli amanti della sperimentazione musicale, elemento che Skinny detiene come un sesto senso sempre acuto e lungimirante.

Attraverso varie tracce audio, il producer ha reso noto i collaboratori in questo nuovo universo musicale ideato e sviluppato insieme ad alcuni mostri sacri del rap nostrano, come Fabri Fibra, Marracash, ma anche ritrovando alcuni dei partners più forti nel fare musica, come Noyz Narcos, oltre che nomi ormai emblema del fare rap in Italia, come Luchè, Guè Pequeno e Jake La Furia. 

Allo stesso tempo, Skinny riesce a far esprimersi anche quella che ad oggi è il presente e il futuro del rap in Italia, non unicamente in chiave di mercato musicale, ma seguendo sempre il trend delle epoche e della sua estetica : Izi, Rkomi, Lazza, Plaza, Shiva oltre che all’intero team della FamMusic, con Geolier, Lele Blade e Vale Lambo . 

Una tracks che si annuncia davvero esplosiva, in una continuità con il precedente lavoro di Skinny, ma che allo stesso tempo si avvale di quel suo esser al di sopra delle righe che lo avvicina a portate temporali e musicali maggiori e futuristiche.

Domenico Papaccio
Domenico Papaccio
Laureato in lettere moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, parlante spagnolo e cultore di storia e arte. "Il giornalismo è il nostro oggi."