Mostra “Le conseguenze dell’Associazione” a Villa Bruno

L’associazione di volontariato Cremano Giovani in collaborazione con l’Assessorato alla Valorizzazione delle Ville Vesuviane e il Forum delle Associazioni di San Giorgio a Cremano (Na), inaugura oggi, martedì 16 dicembre, presso il suggestivo Piano Nobile di Villa Bruno, storica dimora settecentesca, la mostra di pittura, illustrazione e fotografia  “Le conseguenze dell’Associazione“.

Locandina mostra “Le conseguenze dell’Associazione”

Ben 16 gli artisti partecipanti all’iniziativa, in un’ottica di valorizzazione dell’estro creativo dei giovani talenti presenti sul territorio campano. La mostra, la cui inaugurazione ufficiale è prevista per le ore 18:00, sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni fino al 23 Dicembre dalle ore 9:00 alle 19:00.

«Dare la possibilità ai giovani artisti di poter esporre le proprie opere all’interno di spazi di grande valore storico e culturale», dichiara Morena Beatrice Mennella, consigliere dell’associazione e curatrice della mostra, «rappresenta in pieno quanto l’Associazione Cremano Giovani si propone di esprimere in tutte le sue attività. Diffondere la cultura e creare una “vetrina” che consenta ai giovani artisti, demoralizzati dalle scarse possibilità di esprimersi, di farsi conoscere dal pubblico».

Print Friendly, PDF & Email

27 anni, poliedrico, sensibile, napoletanissimo. E' Compositore video-grafico e operatore di comunicazione sociale. Malato di "teatrite acuta", appassionato di cinema, musica, lettura e scrittura creativa, ha l'Africa nel cuore. Sogna di diventare editore e un teatro tutto suo.

more recommended stories