venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Modà: Il tuor ed il primo libro di Francesco Silvestre

Sono da poche ore uscite le date del tour del famosissimo gruppo musicale ” Modà”. Il tour è in particolar modo un instore tour, organizzato per promuovere l’uscita del primo libro di Kekko Silvestre, il cantante della band.

Il prossimo 9 ottobre, il libro dal titolo ” Cash. Storia di un Campione.” sarà disponibile in tutte le librerie italiane. L’opera, non è legata assolutamente alle vicende dei Modà e non riguarda neanche l’autobiografia del cantante. Si tratta di una storia di fantasia, che narra le vicende di un eroe moderno, che combatte le avversità della vita per raggiungere i suoi obbiettivi mettendo a nudo le sue speranze e i suoi sogni. Il nome del protagonista è Cash, un ragazzo di Cerignola che si trova costretto a fare i conti con l’avvenire quotidiano dopo una serie di sfortunati eventi che avvengono nel corso della storia.

Kekko Silvestre ha svelato sui social le date dell’instore tour per presentare il suo romanzo. Successivamente le date sono state pubblicate sulla pagina Facebook dei Modà. L’instore tour partirà il prossimo 19 ottobre 2018 e vedrà protagoniste quattro città italiane. Le città in questione sono: Roma, Torino, Milano e Bologna. Gli incontri avverranno in 4 store della Mondadori ( famosissima casa editoriale), dove i Modà incontreranno i loro fan. Ecco le date di tutti gli appuntamenti:

  • 19 ottobre, ore 15:00 – Roma Tuscolana – Mondadori
  • 21 ottobre, ore 15:00 – Torino – Mondadori
  • 24 ottobre, ore 17:00 – Milano piazza Duomo – Mondadori Megastore
  • 27 ottobre, ore 15:00 – Bologna – Mondadori