Made in… Arteteca!

E ancora, I Ditelo Voi e Paolo Caiazzo

Gli Arteteca

Reduci dal grande successo di “Made in Sud”, gli Arteteca, Ditelo Voi e Paolo Caiazzo tornano protagonisti su Rai 2 con tre prime serate monografiche, in onda a partire dal 2 settembre.

Il primo appuntamento è Made in… Arteteca: tratto dallo spettacolo teatrale Cirque du Shatush, vede il celebre duo comico impegnato nell’allestimento di un nuovo show. Colti da mille dubbi, a supporto di Enzo e Monica, giunge un conduttore d’esperienza, Maurizio Casagrande, la cui idea di spettacolo sembrerebbe essere diversa da quella dei due. E mentre egli prospetta qualcosa in nome del buon “vecchio stile”, si alternano sul palco i personaggi più amati e gli sketch più divertenti della famosa coppia della comicità partenopea: i coniugi Shatush, protagonisti del primo appuntamento al buio, le web-star Kevin e Samantha, malati di Facebook, i folcloristici neo-genitori… Il tutto in un mirabolante vortice di comicità, che rischia di travolgere lo stesso Casagrande e alcuni ospiti davvero speciali: Stefano De Martino, Fatima Trotta, Edoardo Bennato con la sua band e Sergio Sylvestre.

“Made in… Arteteca” è un programma di Nando Mormone e Arteteca, prodotto da Rai 2 in collaborazione con Tunnel Produzione, scritto da Nando Mormone, Lello Arena, Ciro Ceruti, Mino Abbacucico, Francesco Velonà, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Sergio Colabona. Scenografia di Alida Capellini e Giovanni Licheri, regia di Sergio Colabona e Fabio Tassan Pagnochet, produttore esecutivo Tunnel.

Gli speciali “Made in…” proseguiranno il 9 settembre con “Made in… I ditelo voi” e il 16 settembre con “Made in… Paolo Caiazzo”.

Insomma, divertimento e risate sono assicurati!

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO