mercoledì 24 Aprile, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Mad test: mini serie horror in arrivo su YouTube

In arrivo una sorpresa, per gli amanti dell’horror, sulla piattaforma online streaming, Youtube. Infatti, a partire da martedì primo ottobre, sarà possibile vedere la mini serie televisiva, tutta made in Naples, che si intitola Mad test, incentrata sul tema horror.

La serie sarà composta da soli otto episodi, che verranno caricati e trasmessi ogni martedì. Sarà possibile prenderne visione sul canale DCDM della piattaforma web YouTube. DCDM è un acronimo delle iniziali dei nomi dei due ideatori, che ne sono anche protagonisti e coloro che hanno realizzato il progetto, Davide Carfora e Dario Molaro.

La mini serie è tutta italiana, infatti Davide Carfora e Dario Molaro hanno richiesto la partecipazione di altri giovani provenienti da varie zone italiane, ma tutti uniti dalla stessa passione, il genere horror, Alfredo Di Napoli, Diandra Elettra Moscogiuri, Fabiana Persico, Marilia Marciello, Anisha Kanhye ed infine Alexander Nozza.

La storia di Mad test racconta la vicenda di un gruppo di studenti, iscritti alla facoltà di medicina, di origine napoletane, che si dirigono in una casa, isolata, collocata fuori città. Il gruppo decide di trasferirsi per concentrarsi meglio ed affrontare la sessione autunnale di esami universitari, ma, i ragazzi non sanno che, in un’unica notte, dovranno sapersi difendere da un’entità misteriosa che minaccia loro la morte.

Gli episodi sono brevi, infatti la durata varia da un minimo di 10 minuti ad un massimo di un quarto d’ora.

Un primo progetto che è stato curato nei minimi dettagli, a partire dalla colonna sonora, “Emergency”, ideata dagli stessi autori, che sono accomunati, oltre che dalla recitazione, anche dalla passione per la musica. Si spera che questo primo progetto sia solo l’inizio per mettere in scena altre storie e per iniziare una brillante carriera.