giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lucy Hale nel cast dello spin-off di Riverdale

Dopo aver svestito i panni di Stella Abbott nella fallimentare serie televisiva ‘Life Sentence‘, cancella dopo la prima stagione, l’ex interprete bugiardella di Pretty Little Liars, Lucy Hale, entra a far parte del cast dello spin-off The CW di Riverdale, Katy Keene.

La Hale interpreterà proprio la protagonista, Katy Keene, che da il nome alla nuova serie, personaggio nato all’interno dei fumetti Archie Comics, come anche altri personaggi della più nota serie ‘Riverdale‘.

Katy Keene è una futura leggenda del mondo della moda, inventata da Bill Woggon e che dal 1945 appare in diverse serie di fumetti.

Il suo alias più recente è The Pin-Up Queen, ma è anche conosciuta con il nome di America’s Queen of Pin-Ups and Fashions.

La serie, scritta da Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale e de Le Terrificanti avventure di Sabrina, insieme e Michael Grassi è prodotta dalla Warner Bros. Tv e Berlanti Production e racconta la vita, gli amori e le passioni di quattro dei personaggi dei fumetti che decidono di trasferirsi a New York per inseguire i propri sogni.

Poco più che ventenne, Katy Keene sogna di diventare stilista, ma per potersi mantenere, lavora come personal shopping assistant per dei clienti, in un negozio di una grande marca di abbigliamento.

La serie che vede Lucy Hale come protagonista sarà ambientata in un potenziale futuro rispetto a Riverdale e, tra i personaggi che ne faranno parte, c’è anche Ashleigh Murray, la Josie McCoy di Riverdale, che interpreterà il suo personaggio ma in una versione più adulta.

Per tale motivo, lo spin-off non verrà introdotto dalla serie già in onda attraverso un crossover.

Del cast di Katy Keene faranno parte anche Camille Hyde e Lucien Laviscount nei panni dei fratelli Alexandra e Alexander Cabot che interpreteranno due ricchi fratelli dell’alta società della metropoli, Jonny Beauchamp, ragazzo semplice che di notte diventa una Drag Queen di nome Ginger Lopez e Julia Chan che interpeterà il personaggio di Pepper Smith, la festaiola.