venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lucifer, la 5º e ultima stagione

Dopo il salvataggio da parte della Netflix, dalla cancellazione definitiva, che ha coinvolto cast e fan della serie Lucifer mobilitandoli su ogni social con l’hashtag #SaveLucifer e l’uscita della 4º stagione lo scorso 8 maggio, arriva la notizia ufficiale del rinnovo per una nuova stagione.

Infatti, il 5 giungo scorso la piattaforma streaming Netflix aveva annunciato il rinnovo per una 5º e ultima stagione, con probabile uscita nel 2020, del diavolo più amato del piccolo schermo: Lucifer.

Tom Ellis, attore protagonista della serie, aveva commentato con entusiasmo la notizia del rinnovo in un video in cui  esulta e poi saluta i fan dicendo: ” Ci vediamo all’inferno.”

Ildy Modrovich, produttrice della serie, dopo l’annuncio del rinnovo per una 5º stagione, ha finalmente  reso noto, tramite tweet, che l’ ultima stagione di Lucifer sarà composta da 10 episodi.

Adesso che la quinta stagione di Lucifer è stata ufficialmente confermata, la domanda che tutti i fan si pongono è: Chi sarà presente nel cast? 

Sicuramente non potrebbe mancare Tom Ellis  che tornerebbe a rivestire i panni del diavolo, affiancato dalla bella detective Chloe, interpretata da Lauren German.

A riconfermarsi nel cast sono anche Kevin Alejandro, che interpreta il detective Dan Espinoza, D. B. Woodside, nei panni di Amenadiel, fratello di Lucifer, Lesley-Ann Brandt, la bellissima e controversa  Maze, Scarlett Estevez , la piccola Trixie, figlia di Chloe e Dan, Rachael Harris, nei panni di Linda e Aimee Garcia, la scienziata forense Ella Lopez.

Inoltre, a partire dalla quarta stagione viene introdotto un nuovo personaggio, quello di Eva, interpretata da Inbar Lavi.

Anche se per avere maggiori conferme sul resto del cast bisognerà aspettare i produttori, non è detto che non ne possa prendere parte.

Per adesso non ci resta che attendere una data e, come da appuntamento di Ellis, ci rivedremo tutti .. All’Inferno!