mercoledì 24 Aprile, 2024
13.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Lozano e gli altri movimenti di mercato del Napoli

Mancano meno di 2 settimane alla chiusura del calciomercato e il Napoli ha ancora delle operazioni da effettuare.

Hirving Lozano è sbarcato in Italia dove effettuerà le visite mediche a Roma a Villa Stuart, già in serata potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Il Napoli l’ha pagato 38 milioni più 5 di bonus e il messicano firmerà un quinquennale da 4 milioni a stagione. Cifre sicuramente importanti per il classe ’95, che nei 2 anni al Psv ha dimostrato ottime qualità mettendo a segno 35 gol su 65 presenze, una media da grande attaccante.

Il calciomercato azzurro non è finito qua. Proseguono insistentemente i contatti con l’Inter per Mauro Icardi, per il quale i partenopei avrebbero messo sul piatto circa 65 milioni. Tuttavia, ieri, Mauro e Wanda, sulla propria pagina Instagram, hanno pubblicato foto e video della costruzione della nuova casa in quel di Milano. Un segnale, nonché suggerimento, della volontà del calciatore di restare all’Inter. La telenovela è destinata a prolungarsi fino agli ultimi giorni di mercato, ma l’ipotesi che l’argentino resti a Milano non è poi tanto lontana dalla realtà.

Con Lozano sembra definitivamente accantonata la pista che porta a James Rodriguez. Zinedine Zidane lo vorrebbe reintegrare in gruppo e, in ogni caso, Florentino Perez non vorrebbe cederlo in prestito ma a titolo definitivo.

Staremo a vedere cosa riserveranno questi giorni di calciomercato. La rosa del Napoli è quasi al completo, ci sono ancora delle cessioni da fare e magari ancora un acquisto per quel che riguarda il reparto offensivo.

Fino ad ora si può considera all’altezza il mercato azzurro, soprattutto per non aver venduto nessun big. Il Napoli riparte dalle sue certezze e Carlo Ancelotti è fiducioso di poter costruire qualcosa di importante con i ragazzi che ha a disposizione.