La divina provvidenza evita una strage a Pozzuoli

A Pozzuoli si è verificato un incidente che poteva portare conseguenze molto gravi, ma fortunatamente non è stato così.

tragedia-sfiorata-a-pozzuoli_21secolo_assuntafroncillo
tragedia-sfiorata-a-pozzuoli

Oggi, 29 giugno 2018, a Pozzuoli si è verificato un incidente che poteva portare a conseguenze molto più gravi, ma fortunatamente non è andata così.

Un autoarticolato ha perso un massiccio carico terminato sul marciapiede. L’incidente è avvenuto in piazza Capomazza, una zona di Pozzuoli sempre molto affollata di persone e automobili. Il pesante carico si è staccato precisamente nella curva che da Via Pergolesi va a Via Terracciano.

Fortunatamente, pare che oggi per le vie di Pozzuoli passeggiasse la Divina Provvidenza, che ha impedito a questo incidente di avere tragiche conseguenze.

Infatti questa vicenda risulta avere qualcosa di miracoloso. A tal proposito è opportuno spiegare che due donne casualmente si sono trovate a passare proprio per quella strada, sul marciapiede dove è caduto il pesante carico, ma fortunatamente sono state soltanto sfiorate da esso. Addirittura è stato riscontrato che la borsa di una delle due donne invece è rimasta schiacciata dal possente carico, caduto dall’autoarticolato. Tuttavia l’incidente ha mandato in tilt il traffico della ridente cittadina, in quanto quella via è molto trafficata, come detto in precedenza.

La situazione è stata prontamente gestita dagli agenti della municipale del comando di via Luciano, i quali si sono occupati anche di effettuare tutti i rilievi opportuni del caso. Per la rimozione del pesante carico sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco.

Il possente carico che si è staccato dall’ autoarticolato è un macchinario utilizzato per fissare i binari sulle reti ferroviarie, infatti si trovava a Pozzuoli in quanto diretto alla stazione della Metropolitana di Pozzuoli.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO