La Casa di Carta 3: anteprima gratuita a Milano

La Casa di Carta 3: stasera anteprima in Piazza Affari a Milano, in occasione dell'uscita della terza stagione.

Mancano davvero poche ore all’inizio della terza stagione di una delle serie più famose e viste degli ultimi tempi, La Casa de Papel, in italiano La Casa di Carta, una serie di origine spagnola. Oggi, giovedì 18 luglio 2019, a Milano, si terrà l’anteprima italiana, gratuita, quindi aperta al pubblico, dei primi due episodi della nuova stagione.

La serie ha debuttato su Netflix, mettendo in scena le prime due stagioni, ottenendo un successo internazionale e creando un fun club mondiale. Ecco, l’attesa è ufficialmente finita, in quanto domani, 19 luglio 2019, non solo usciranno le nuove puntate della terza stagione, ma, stasera, si è organizzata un’anteprima in Piazza Affari a Milano, alle ore 22.00.

Per l’occasione, durante la mattinata di ieri, 17 luglio 2019, si è allestita la piazza in tema, infatti, accanto al famoso “dito medio” di Maurizio Cattelan L.O.V.E,  si è installata una statua che rappresenta la maschera di Salvator Dalì, in dimensioni enormi, con un’altezza alla pari del Palazzo della Borsa. Un’installazione simbolica che richiama l’abbigliamento tipico degli attori della serie.

Oltre a fare tappa a Milano, nella settimana di uscita della terza stagione sono previste altre tappe mondiali, sempre aperte al pubblico, tra cui Madrid e Tel Aviv.

La serie La Casa di Carta è stata ideata da Alex Pina, che ne è anche lo sceneggiatore. Nella terza stagione ritroveremo i personaggi presenti nelle prime due, insieme ad altri volti nuovi che sono entrati a far parte del cast.

Insomma, per tutti i fan della serie non manca che aspettare queste ultime ore per vedere i nuovi episodi e capire l’evoluzione della trama e il destino di ogni personaggio.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO