Jeep si capovolge ad Ischia: tanta paura

Pochi minuti fa una Jeep è stata protagonista di un pauroso incidente stradale, sulla Superstrada, ad Ischia.

jeep
jeep

Mij Pochi minuti fa una Jeep è stata protagonista di un pauroso incidente stradale, sulla Superstrada, ad Ischia;  al momento sono ancora poche le informazioni a disposizione; da un primo accertamento sembrerebbe che l’automobile in questione, una Jeep, non sia precipitata nel vuoto, come ipotizzato inizialmente, ma dopo aver superato il guard rail si sia arenata, bloccandosi in un raggio di vegetazione nei pressi di un ex ristorante della zona. 

Naturalmente, sul posto sono immediatamente accorsi, tutti i mezzi di soccorso necessari, diverse autoambulanze, e i vigili del fuoco. Sul luogo dell’incidente sono presenti anche i carabinieri che precisano l’assenza di feriti, in un incidente che poteva avere delle conseguenze molto più gravi. 

Attualmente, gli operatori ACI stanno provvedendo a recuperare il veicolo. La superstrada, non è nuova ad episodi del genere, purtroppo spesso si registrano incidenti gravi, proprio in quel tratto di strada.

Fortunatamente l’incidente verificatosi poco fa, che ha visto coinvolta una jeep, non ha avuto conseguenze gravi.

Si è appreso poco fa, che gli occupanti del veicolo fossero due, un uomo, noto imprenditore ischitano e una sua amica. L’uomo ha dichiarato di aver dovuto svoltare improvvisamente e quindi in maniera brusca, per evitare l’impatto con un’altra autovetture, fuoriuscita improvvisamente da un vano. Come già detto, fortunatamente i due occupanti dell’auto, una jeep, sono illesi.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO