venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Jambo Summer Fest: dal 29 luglio al 4 agosto

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento annuale al Centro Commerciale Jambo, situato a Trentola Ducenta, un comune in provincia di Caserta. Anche quest’estate torna, dunque, il Jambo Summer Fest, edizione 2019.

Un evento estivo, tutto dedito alla musica, che si svolgerà nel centro commerciale Jambo, un centro che ha origini particolari, essendo stato confiscato alla camorra.

Il tutto si svolgerà in sette giorni, a partire da stasera, lunedì 29 luglio 2019, fino al 4 agosto, dove si esibiranno numerosi artisti di fama italiana e internazionale. La prima artista sarà Giusy Ferreri, che aprirà l’attuale edizione, esibendosi stasera, verso le 22.00 circa, dove canterà anche il suo nuovo brano “Jambo”, che ha già riscosso un notevole successo e si adatta perfettamente all’occasione, in quanto richiama il nome del centro commerciale.

Ogni sera ci sarà l’esibizione di un artista, infatti, a seguire, nella scaletta, domani sera, si esibirà Anna Tatangelo, per poi cedere il posto ad Arisa che si esibirà il 31 luglio, Federica Carta e Shade il 1 agosto, Luchè il 2 agosto, i The Kolors ed infine ci sarà Max Gazzè che chiuderà il festival il 4 agosto.

Ciliegina sulla torta, ci sarà anche il gruppo dei The Jackal, artisti divenuti popolari sul web e famosi per la loro comicità, che saranno presenti in qualità di presentatori.

Ogni giorno della settimana, gli show del Jambo Summer Fest, avranno inizio alle ore 18.00 con varie esibizioni e musica dal vivo, per poi dare spazio all’ospite della serata che intratterrà il pubblico di ogni età. Il tutto si concluderà con un buffet aperto al pubblico.

L’ingresso è gratuito.