“Il Napoli nel mito”: prorogata la mostra al Mann

napoli_21secolo_arseniosiani

Grande successo a Napoli per la mostra “il Napoli nel mito”, dedicata alla storia del club azzurro e allestita al Mann: museo archeologico nazionale di Napoli.

A comunicarlo ufficialmente è la società azzurra“Dopo il notevolissimo afflusso di pubblico che nello scorso fine settimana ha visto centinaia di persone in fila per visitare la mostra, il Napoli è lieto di annunciare che ‘Il Napoli nel Mito’, la mostra esposta al MANN, Museo Archeologico Nazionale di Napoli, è prorogata fino a domenica 11 marzo.

Per l’occasione la società sportiva calcio Napoli ha lanciato un’iniziativa per incentivare ulteriormente l’afflusso di visitatori: il 2×1, in base a cui, dall’1 marzo per ogni coppia di visitatori il prezzo d’ingresso sarà unicamente di 10 euro, ovvero quello previsto per un singolo visitatore.

Iniziata nel 1926, la storia della società sportiva ha attraversato tutta la metà del secolo scorso tra glorie, sconfitte e risalite. Non solo il grande Napoli di Maradona, chi visita la mostra ha la possibilità di approfondire la storia gloriosa di un club che ha avuto ulteriori momenti di gloria come negli anni 60 grazie a campioni quali Sivori e Canè e negli anni 70 con Bruscolotti e Altafini.

Un viaggio appassionante non solo per i tifosi del Napoli ma per qualunque appassionato di storia sportiva che apprezzi le gesta di una società sportiva che ha saputo portare una città in cima al mondo e negli annali dello sport, che ora sta riconquistando la vetta dove merita di stare da sempre.

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories