Hilary Duff: lancia la sua collezione occhiali “Muse”

Muse x Hilary Duff presenta 23 stili diversi: forme e colori tutti disponibili come occhiali da vista e da sole.

hilaryduff-muse_21secolo_valentinamaisto
hilaryduff-muse

“Muse x Hilary Duff” è questo il titolo della collezione di occhiali femminili lanciata dalla cantante statunitense americana, Hilary Duff. Una collezione di 24 paia di occhiali che la cantante ha disegnato personalmente. Il suo lavoro dedicato a questa collezione è durato un anno e soltanto ieri, ha presentato la sua nuova e prima collezione.

“Gli occhiali sono la mia passione, sono un accessorio fantastico. Con questo design voglio far sentire le donne belle e più sicure di se; in un anno ho provato tanti stili e montature differenti. Noi donne vogliamo sempre provare cose nuove – dichiara la cantante, Hilary Duff.”

L’intera collezione è acquistabile sul sito americano GlassesSA.com e i primi 500 ordini riceveranno un biglietto autografato da Hilary Duff, ma soprattutto c’è anche un modello chiamato Lizzie!

Muse x Hilary Duff presenta 23 stili diversi: forme e colori tutti disponibili come occhiali da vista e da sole. I materiali utilizzati per la collezione includono acetato di qualità, fili sottili, stampe in oro e argento, tra gli altri, assicurando che ogni dettaglio sia perfezionato e fabbricato con la massima qualità. Ogni paio di occhiali di Muse x Hilary Duff include una custodia di marca, una pagina adesiva da collezione e un messaggio ispiratore di Hilary.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO